Schermata 2016-06-23 alle 11.24.51

Massa Product Corporation è leader nello sviluppo e nella produzione di trasduttori e sistemi a impiego militare, come sonar e sistemi di controllo sottomarino.

Nei 70 anni di attività, Massa ha progettato e realizzato trasduttori e sistemi utilizzati in ogni tipo di applicazione militare. Massa ha col tempo registrato  negli USA ben 165 brevetti innovativi, che coprono la quasi totalità della tecnologia elettroacustica. Vi invitiamo a documentarvi ulteriormente sull’incredibile storia di Massa e sull’impegno dell’azienda nello sviluppo dei sonar e della tecnologia ad ultrasuoni, visitando le pagine About (http://massa.com/about/) e Publications (http://massa.com/about/electroacoustic-publications/).

 

Il catalogo Massa contiene: sonar a bassa frequenza e alta potenza per la sorveglianza, sonar a media frequenza per le navi di superficie, sonar sottomarini passivi e attivi, sonar per siluri acustici, sonar anti-mina, strumenti di navigazione e comunicazione subacquea, veicoli autonomi biomimetici, sistemi destinati alla difesa dei porti, e molto altro ancora.

Per ulteriori informazioni si prega di visitare la pagina Military Applications (http://www.massa.com/military/military-applications/)

 

Massa ha concluso con successo più di 650 contratti di sviluppo e produzione destinati alla Marina Militare USA e ai suoi alleati, e continua tuttora a produrre un consistente numero dei trasduttori impiegati nei Sottomarini americani. Massa è certificata ISO 9001: 2008.

Per ben due volte Massa ha ricevuto il prestigioso premio Lockheed Martin Star Supplier Award per lo straordinario contributo dato alla difesa del Paese.

CONTACT US NOW